Febbraio

1 - 6 di 6 Risultati
Mostra   risultati per pagina
  • Sebbene febbraio possa riservarci delle severe gelate, molti appassionati di giardinaggio stanno già facendo progetti per la nuova stagione e con la primavera dietro l’angolo, molte piante iniziano il loro lento, ma progressivo, risveglio. Non appena le temperature si stabilizzeranno sopra lo zero, potrete riprendere buona parte delle attività di rinnovamento e cura del giardino.

  • Con il trascorrere dei giorni nel mese di febbraio la situazione climatica dovrebbe gradualmente migliorare. Bisogna approfittare delle prime giornate di sole non solo per prendere una boccata d’aria, ma anche per dedicarsi a qualche lavoretto nell’orto e nel frutteto.

  • Anche se il prato non richiede la nostra attenzione al 100%, è giunto il momento di iniziare a prendersene cura se vogliamo che sia rigoglioso e sano nei prossimi mesi. Sicuramente non dobbiamo tagliarlo, ma ci sono altri lavoretti che devono essere svolti.

  • Con la fine di febbraio termina anche il grande freddo e la voglia di stare all’aria aperta inizia nuovamente a farsi strada. Possiamo sfruttare le tiepide giornate per svolgere alcune attività in giardino e prendersi cura delle piante. Ecco una sintesi di alcuni pratici consigli di giardinaggio per la manutenzione del tuo giardino!

  • Sebbene febbraio possa riservarci delle severe gelate, molti appassionati di giardinaggio stanno già facendo progetti per la nuova stagione. Potrete mettervi all'opera non appena le temperature si attesteranno sopra lo zero.

  • La potatura è fondamentale per ottimizzare la crescita e la fioritura delle piante. Cerca la varietà di tuo interesse ed approfondisci l’argomento.

 

Pagamenti sicuri


Bakker è certificata

org:/sigilloNetcomm100x100.jpg org:/logos/flower_bulbs_quality_mark_en.gif